8-9 ottobre, due giornate di festa patronale a Sarezzano dedicata ai Santi Ruffino e Venanzio

  • Sabato 8 alle ore 14:00 ci sarà la partita di calcio Scapoli Vs Ammogliati!

Alle 20:00 presso i locali della SMS di Sarezzano, ci sarà una cena a base di prodotti del territorio. Un anticipo: Tagliarini con la lepre!!! E’ importante PRENOTARE al numero 3516717553

  • Domenica 9, dopo la Santa Messa, dalle 15:00 alle 20:30 tutti in piazza per dare il via alla degustazione dei sapori del territorio: vino, salumi, miele e tanto altro ancora!

Da sabato a domenica ci sarà una mostra d’arte contemporanea presso la Chiesa “del castello”: “Antenati. Monotipi e disegni”.

  • Sabato 8 ottobre, nell’ambito della 18* giornata del contemporaneo AMACI, si potrà visitare la mostra “Antenati. Monotipi e disegni” dell’artista Marina Buratti curata da Arianna Voso. La mostra, inaugurata in occasione della manifestazione “Sarezzano in festa!”, festa patronale, è allestita nella storica chiesa del castello dedicata ai santi Ruffino e Venanzio. L’esposizione raccoglie una cinquantina di carte dell’artista nata ad Alessandria, di famiglia salese, e da anni residente a Sarezzano.

La mostra personale è stata proposta dalla nascente Proloco di Sarezzano con patrocinato dal Comune. L’evento è realizzato grazie ad Enrico Magrassi ed Enrica Ghisolfi, a Don Gianni Delpero e al neo presidente della Proloco, Vincenzo Rachiele.

Le viste si effettuano senza prenotazione il giorno 8 e 9 ottobre, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17. Il giorno 8, l’artista, sempre nell’ambito dell’iniziativa AMACI, apre lo studio ai visitatori.

La mostra proseguirà fino a domenica 16 ottobre con visita su prenotazione.
L’evento è visibile in rete nel sito dell’AMACI.

https://www.amaci.org/events/6329b93a34270454b7114077

https://www.amaci.org/map

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.