La Delegazione FAI Novi Ligure e il FAI Giovani Novi Ligure propongono per le due Giornate FAI d’Autunno, previste per sabato 16 e domenica 17 ottobre, l’itinerario “Vita domestica e collezionismo nelle dimore patrizie di Novi”.

Il percorso di visita si snoda intorno a tre palazzi situati all’interno della città vecchia di Novi Ligure: Palazzo Cassissa, Palazzo Spinola di Variana e Palazzo Doria di Tursi (quest’ultimo riservato soltanto agli iscritti FAI; possibilità di iscriversi in loco).

Volete sapere di Palazzo Spinola di Variana? Ecco il link: https://fondoambiente.it/luoghi/palazzo-spinola-di-variana?gfa

Volete sapere del Piano Nobile di Palazzo Cassissa? Ecco il link: https://fondoambiente.it/luoghi/palazzo-cassissa?gfa

Infine, volete sapere di Palazzo Doria di Tursi? Ecco anche qui il link che anticipa i contenuti della visita: https://fondoambiente.it/luoghi/palazzo-doria-tursi?gfa

I palazzi Cassissa e Spinola di Variana saranno aperti sabato 16 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e domenica 17 ottobre, con orario continuato, dalle ore 10.30 alle ore 18.30 (ultima visita alle ore 18.00).
Le visite al Palazzo Doria di Tursi – dedicate ai soli iscritti FAI – avranno luogo domenica 17 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 (ultima visita alle ore 18.00).

Le visite saranno tenute dagli Apprendisti Ciceroni® del Liceo Amaldi Novi supportati dal FAI Giovani Novi Ligure.


È consigliata la prenotazione al seguente link > https://bit.ly/GFA21NoviLigure .


Nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19 è richiesto il Green Pass.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.