Piove incessante e non promette di smettere. Queste poche parole – in estrema sintesi – racchiudono il significato di tutta questa giornata. E cresce la preoccupazione col salire del livello dei corsi d’acqua nelle diverse zone del basso Piemonte fino alla Liguria.

Una breve parentesi nella comunicazione dei media si è ritagliata dando il giusto spazio ai resoconti con i conseguenti risultati della tornata elettorale che ha visti coinvolti paesi più o meno grandi. E qui non luogo per dedicare articoli al riguardo. Però val la pena almeno di formulare i migliori auguri di Buona Amministrazione a chi si è aggiudicato il maggior numero dei voti oppure ha raggiunto il quorum necessario alla vittoria.

Del maltempo – scrivevo – che ci si augura possa smettere quanto prima, ma i C.O.M. sono operativi e diverse Amministrazioni Locali, a seguito seguito di allerta meteorologica di grado arancione, a tutela della pubblica incolumità, hanno disposto per le scuole di ogni ordine e grado, la CHIUSURA PER IL GIORNO 05/10/2021

L’invito verso tutti è alla massima prudenza per le strade, cercando di muoversi per lo stretto necessario. Altro invito è di seguire le informazioni ufficiali della Protezione Civile o di organi preposti, magari segnalando sui social eventuali criticità che possano essere aiuto per la pubblica sicurezza.

Storie di Territori tornerà a dare informazione circa le manifestazioni che si svolgeranno a partire dal prossimo fine settimana non appena la situazione meteo sarà ritornata alla normalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.