A Carrosio c’è la Mostra dei presepi! La location è presso l’Oratorio della S. Trinità. I presepi rappresentano Natività ambientate in antichi Borghi Liguri.






I Borghi Liguri ricostruiti con dovizia di dettagli e raffinata precisione, usando legno e gesso per riprodurre con caloroso effetto le strade e le case dei tempi andati, sono lo scenario dei Presepi di Leardo Traverso artista di Carrosio (AL)






Leardo Traverso di Carrosio è un artista presepista ligure-alessandrino, famoso per le sue elaborate creazioni di presepi ambientati in borghi liguri, che ha esposto anche alla Rassegna Internazionale di Verona e che attira visitatori a Carrosio durante il periodo natalizio, come dimostrano le iniziative del 2025/2026, mostrando la sua dedizione a creare bellezza con semplicità nel territorio locale.






L’esposizione di Carrosio è stata inaugurata venerdì 26 dicembre. Le prossime aperture in programma sono: giovedì 1, domenica 4, martedì 6 e domenica 11 gennaio con orario dalle ore 15 alle ore 18.






Per info: Leardo Traverso 338 8846931








