LIBRINSCENA ODV, associazione di volontariato di Garbagna, informa che sabato 30 Settembre 2023 alle ore 16,00, presso la Sala Polifunzionale di Garbagna – Cortile Rovelli – a cura della dott.ssa Maria Rosaria Memoli (www.mariarosariamemoli.it), si terrà l’incontro di presentazione dell’atelier di scrittura autobiografica “Con un filo fra le parole”

L’atelier intende offrire uno spazio e un tempo dove ciascuno ha modo di scrivere frammenti di sé e della storia personale, per (ri)mettersi in un cammino verso l’autenticità di parole con cui raccontarsi.

Si precisa che il numero dei partecipanti è limitato e l’atelier è suddivisa in quattro appuntamenti nei giorni e orari indicati in locandina. I momenti di scrittura sono individuali e le letture ad alta voce sono facoltative. Il lavoro del gruppo si muove nella dimensione di ascolto rispettoso reciproco.

L’incontro di presentazione è APERTO A TUTTI e non necessita di prenotazione. Chi nutre curiosità ed interesse per questo tipo di esperienza può partecipare, senza alcun impegno, potrà decidere successivamente se iscriversi o meno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.