Oggi, 12 dicembre, è il termine ultimo per presentare le domande per beneficiare dei BUONI SPESA la cui erogazione è stata prevista dal Decreto Ristori Ter in vigore dal 24 novembre scorso.

L’Assessore ai Servizi Socio Assistenziali Luca Bigiorno
precisa che la priorità nell’erogazione dei buoni spesa dovrà essere rivolta a singoli e famiglie, residenti nel Comune di Villalvernia, totalmente privi di entrate e contributi pubblici, che quindi oggi si trovano in condizioni di maggiori criticità.

Con l’intendimento di raggiungere il maggior numero di famiglie possibili – ovvero dare assistenza anche ai soggetti in situazione di fragilità ma non in possesso dei requisiti previsti – l’Ufficio Servizi Sociali del Comune ha rafforzato le misure previste
dal citato Decreto mettendo a disposizione ulteriori PACCHI ALIMENTARI forniti dal Lions Club Tortona Castellania.

La consegna dei Pacchi Alimentari verrà effettuata il prossimo 19 dicembre dalle ore 10,30 alle ore 12,00 presso il Salone Polifunzionale di Villalvernia, nel totale rispetto della privacy personale.

Per eventuali segnalazioni ed informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune (tel. 0131-83152).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.