Lunedì 14 agosto 2023, presso il centro storico di San Sebastiano Curone, si svolgerà l’8ª edizione de “Il Borgo diventa Osteria”, manifestazione enogastronomica che si tiene la sera precedente il Ferragosto, diventata, sin dalla sua prima edizione, un punto di riferimento per tutti gli amanti del buon cibo e dello “stare insieme”.

A partire dalle ore 19, anche quest’anno con tante postazioni di street food, di diversi ristoratori del territorio e di produttori enogastronomici lungo le vie e nelle piazze del borgo che si trasforma n una vera e propria “osteria a cielo aperto”.

Vengono proposti gli agnolotti, gli gnocchi, la pasta e fagioli, il salame cotto e crudo, i vini dei Colli Tortonesi, le birre e i gelati artigianali, il formaggio Montébore, la pasta di Salame Nobile del Giarolo alla piastra, gli hamburger gourmet, i formaggi, il miele, le confetture e tante altre specialità per una serata dal gusto tutto sansebastianese.

Lo chef Diego Bongiovanni preparerà per il pubblico i “Tagliolini di nonna Albertina” ricreando i sapori e i monenti di festa delle domeniche in famiglia.

Durante la serata mostre e spettacoli muscali nelle piazze e nelle vie del borgo.
Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

Per informazioni:
Comune di San Sebastiano Curone - piazza Roma, 7 - 15056 San Sebastiano Curone (AL)
tel/fax: 0131.786 205 - e-mail:info@eventisansebastianocurone.it - www.sansebastianocurone.com/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.