Chissà quante volte avete già avuto modo di salire al Forte di Gavi per farne visita ed ascoltare tutta la sua storia, questa volta il gruppo degli Amici del Forte e di Gavi invita e propone una visita guidata con il racconto del Forte come mai lo avete sentito prima!

Lo spettacolo è gratuito, ma prima dell’inizio occorre acquistare il biglietto per l’ingresso al Forte, transitando in portineria.

Domenica 1° agosto 2021, l’accesso è consentito a gruppi formati da 12 persone per volta, con inizio del percorso alle ore 10, 12, 15 e 17

Per agevolare i controlli Covid, è opportuno presentarsi all’ingresso 10 minuti prima dell’orario d’inizio, muniti di mascherina, che all’interno del Forte dovrà essere regolarmente indossata.

Per maggiori informazioni è possibile contattare tramite email: amici@amicidelforte.it o con un messaggio WhatsApp al numero 3792516414 (non abilitato alle telefonate vocali).

In caso di maltempo il programma della giornata potrà variare fino ad essere annullato: in quest’ultimo caso sarà nostra cura avvisare i partecipanti, compatibilmente con le ragioni che avranno portato all’annullamento.

Prenotazioni:

AMICIFORTEGAVI.eventbrite.com e pagina Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.