A causa delle avverse condizioni meteo previste per domani, martedì 13 luglio, la serata di ARENA DERTHONA JAZZ che prevedeva il concerto di Rita Marcotulli e Chiara Civello è RINVIATA a GIOVEDI’ 15 LUGLIO.

Contestualmente lo spettacolo di prosa NONNETTI della COLTELLERIA EINSTEIN è stato posticipato a venerdì 23 luglio p.v..

Gli organizzatori ringraziano la COLTELLERIA EINSTEIN per la sensibilità e la collaborazione dimostrate nel consentire di salvaguardare l’integrità del calendario delle serate di Jazz e colgono l’occasione per formulare i complimenti della Città di Tortona per il recente riconoscimento, tra i tanti già conseguiti, ottenendo ieri il “PREMIO CITTA’ di VIMERCATE” come migliore spettacolo nel Vimercate Ragazzi Festival (festival internazionale dedicato alle nuove generazioni) proprio con lo spettacolo “Nonnetti”.

NB: Per le due serate restano valide le prenotazioni già effettuate. Chi non potesse essere presente, a causa dello spostamento di date, è pregato cortesemente di darne tempestiva comunicazione alla biglietteria del Teatro Civico.

Ricapitolando quindi, gli appuntamenti di luglio nel Cortile Chiostro dell’annunziata con “E…STATE d’ISTANTI”, oltre al concerto “Sinfonia a 4 zampe” previsto questa serata, lunedì 12, sono:

  • mercoledì 14 Arena Derthona Jazz 2021 con Danilo REA – piano solo
  • giovedì 15 Arena Derthona Jazz 2021 con Rita MARCOTULLI e Chiara CIVELLO
  • sabato 17 Sonic Factory Band con SINGING MUSICAL
  • lunedì 19 Arena Derthona Jazz 2021 con Gianni Coscia Trio con special guest Giorgio Li Calzi
  • martedì 20 Lodo Guenzi in “Uno spettacolo divertentissimo che non finisce con un suicidio” – Circuito Fondazione Piemonte dal Vivo
  • venerdì 23 COLTELLERIA EINSTEIN in “NONNETTI”
  • sabato 24 ENSEMBLE DODECACELLOS – diretto da Andrea Albertini in “MILVA & PIAZZOLLA – cuore e anima del tango”
  • venerdì 30 “Giosuè e Peppino premiata coppia” nell’ambito della rassegna “burattini marionette e pupazzi in cortile”

a VHOinvece:

  • venerdì 16 “Il grande trionfo di fagiolino” nell’ambito della rassegna “burattini marionette e pupazzi in cortile”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.