Durante un incontro informale è stata abbracciata, con grande entusiasmo, l’idea di diffondere il format del Gavazzana Blues in ambienti altrettanto originali e preziosi come le splendide cantine di Sala Europa presso il Comune di Pasturana.

Sia l’Amministrazione comunale, sia la Pro Loco e la S.M.S. hanno condiviso con entusiasmo idee collaborative con il Club di Gavazzana Blues per diffondere cultura e convivialità essenza fondamentale dei nostri sodalizi.

C’è tutta la grande soddisfazione e altrettanta emozione con vero orgoglio, da parte di Roberto Ponzano anche a nome dell’Associazione di Gavazzana, di dare il benvenuto a questa importante iniziativa che ci certo avrà un grande seguito.

Le Cantine sono composte da tre sale, una dedicata all’accoglienza, una alle “chiacchiere” e la più ampia ai concerti. Gli ambienti sono molto confortevoli e raggiungibili anche con l’ausilio dell’ascensore.

Una buona acustica e un pianoforte verticale adatto al genere musicale sono pronti ad accogliere un duo eccezionale capitanato dal prodigioso Little Till.

L'associazione Gavazzana Blues nasce come luogo di incontro e di aggregazione di interessi musicali e culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile attraverso l'ideale della formazione permanente e del lavoro di rete per la promozione e la diffusione di attività musicali in collaborazione con il Comune di Cassano Spinola.
Per raggiungere lo scopo sociale ci si avvale della preziosa disponibilità di molti artisti, che rendono un grande servizio alla cultura e  ricevono, in cambio, la gratificazione di un pubblico attento e sempre più appassionato.
Le attività si svolgono nella Casa Museo dedicata a don Carlo Sterpi concessa in uso dal Comune.
Una sinergia con il gruppo Mavian Max permette di trasmettere in diretta streaming i concerti che si tengono nelle cantine del Club al fine di offrire un servizio ancora più completo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.