Nella giornata di ieri il Sindaco di Villalvernia, Franco Persi, ha diffuso, tramite il sito istituzionale, il canale social del Comune e locandine, un comunicato verso la popolazione a riguardo della situazione Covid-19 in paese.

Questo il contenuto

Cari cittadine,
Cari cittadini,
Devo purtroppo comunicarVi che i dati relativi alla diffusione del contagio a Covid 19 nel nostro Comune presentano un incremento non rassicurante e meritevole di assoluta e urgente considerazione.
Ad oggi la piattaforma dedicata segnala 30 persone positive.
Ho un appello da fare a tutti i cittadini:
VI ESORTO A STARE IN CASA, A LIMITARE I CONTATTI ALLO STRETTO NECESSARIO, AD EVITARE ASSEMBRAMENTI.
Troppe persone sono ancora in giro in questi giorni.
Sulle uscite consentite, tra cui quella di rifornirsi di generi alimentari e prima necessità, suggerisco per esempio di fare la spesa una volta la settimana.
Vi chiedo di rispettare le indicazioni ministeriali, i corretti comportamenti possono darci la speranza di arginare i contagi.
Chiedo alle persone anziane di non mettere in pericolo la loro salute, ai ragazzi responsabilità e buonsenso verso i loro nonni e agli adulti rispetto verso le loro famiglie.
Le prossime settimane saranno cruciali per fermare il contagio.
Devo tutelare la salute pubblica, chiedo la Vostra collaborazione, prima ne usciamo da questo periodo pesante e difficile, prima possiamo riprendere in mano la nostra vita.
Ognuno di noi deve fare la propria parte.
Grazie!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.